Commenti

pfiorini69

alle ore 6:07 del 11 gennaio

4.0/5.0

Direi che l'organizzazione del viaggio (voli/hotel/transfer) ha rispettato le nostre aspettative. Avrei magari evitato il resort bellissimo ma un po' eccessivo per 6 ore di notte a Langkawi anche perché ci hanno fatto partire dal porto lontano quello della città principale quindi non era neanche molto comodo. Gli altri hotel direi ben posizionati e di qualità, i transfer sempre affidabili (anche nel caso di ritardi del volo per es. da Singapore su KL). Koh Lipe bella, noi abbiamo alloggiato al Bella Vista che aveva un pezzo di spiaggia senza barche davanti quindi ottima posizione su Pattaya beach, ci siamo trovati bene e per fortuna abbiamo avuto tempo decente nonostante le previsioni. Abbiamo cmq capito che dicembre-gennaio non è il periodo migliore per questi posti anche se devo dire che visitare Singapore o KL con il sole a picco sarebbe stato impossibile viste le temperature già intense.

Vedi l'offerta

alessialab

5.0/5.0

Vaggio di nozze organizzato alla perfezione da Federico Persich in ogni minimo dettaglio, ha esaudito ogni nostra richiesta in maniera professionale! Grazie di cuore!

Vedi l'offerta

lsasso

5.0/5.0

Ciao Nicola. Siamo tornati martedì sera dalla Malesia. Cosa dire se non farti il massimo dei complimenti possibili per l'organizzazione del viaggio e per la scelta, quanto mai azzeccata, degli hotels. Non un disservizio, nemmeno minino, abbiamo avuto. I transfers tutti puntualissimi. Le persone incontrate tutte squisite. La Malesia, poi, è una terra splendida che ti prende il cuore. Io che lavoro nel campo del turismo posso solo fare i complimenti a te ed alla tua squadra. In futuro sono certo ti contatterò per altre mete ed altri viaggi. Grazie ancora di tutto.

Vedi l'offerta

Marastoni

5.0/5.0

il viaggio è andato benissimo e la Malesia mi è piaciuta molto, direi che è un Paese dove si vive bene e dove potrei viverci. L'organizzazione è stata perfetta, tutti puntuali è andato tutto benissimo. Solo una cosa mi ha un po' stupito, l'Hotel Piccolo, ha un bar interno ed anche un ristorante, ma per la prima colazione ci hanno dato dei buoni per andare in un bar che si trova sulla strada. Strano non ti pare ? Poi sempre l'Hotel Piccolo ha una stanza con servizi igienici praticamente a vista, solo porte in vetro. In pratica la fai in compagnia, la cosa puo' essere anche allegra, ma la privacy uguale a zero.(io non mi sono stupita piu' di tanto dal momento che ogni anno vado in Cina e li' è praticamente la stessa cosa se non peggio, pero' al mio patner non è piaciuto). Mentre l'Holiday Villa è veramente bello e ben gestito. Quindi tutto ok.Non ho riscontrato prezzi eccessivi, anche cenando nel ristorante del resort non mi è parso essere caro (in media 20 euro a testa). Grazie e cordiali saluti Vilma

Vedi l'offerta

Maura.Sommaruga

alle ore 11:14 del 03 ottobre

5.0/5.0

Meraviglioso viaggio! Un grazie speciale a Nicola Paci, il mio consulente che ha organizzato tutto in modo eccellente

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!